Grazie Angelina, comunque

15 Mag

È una delle donne più belle del mondo. Con la scelta di farsi asportare i seni, per prevenire un possibile tumore ereditario, anche questa volta stupisce Angelina Jolie. Esagerata? Eccessiva, come sempre?
Io di questa notizia voglio prendermi il meglio. Una conferma anche per tutte le altre: quelle che non hanno i soldi della Jolie; quelle che la mastectomia non la scelgono ma la subiscono, perché il nemico è lì, è già nel corpo. Restano belle donne. Affascinanti. Sensuali. Combattive. E non devono scoraggiarsi, anche se al loro fianco non c’è un signor Jolie-Pitt.

jolie1

Che ne pensate?

Cristina Bianchi

Annunci

2 Risposte to “Grazie Angelina, comunque”

  1. cristinbianchi maggio 15, 2013 a 10:01 pm #

    Non credo che il problema principale sia il costo del test. Ma la sicurezza economica di tutto il resto. La possibilità di prenderti una pausa dal lavoro quando sei al top. Di permetterti i migliori chirurghi plastici in un paese dove sono sicuramente a pagamento. Di farti consigliare al meglio. Resta comunque una scelta coraggiosa che fa riflettere.

  2. Lorenzo Imbasciati maggio 15, 2013 a 5:04 pm #

    I primi telefonini erano roba da ricchi, oggi costano meno di venti euro e ci sono più telefonini che persone (anche grazie ai primi che li hanno pagati cari).

    Oggi l’esame con cui Angelina Joilie ha scoperto di avere l’87% di probabilità di avere un cancro al seno costa 3000 euro. Domani, chissà… io mi aspetto analoghe riduzioni di prezzo.

    E credo che proprio quelle che non hanno soldi per un esame preventivo da 3000 euro dovrebbero ringraziarla e ringraziare quelle che potranno permettersi di seguirla.

Lascia un Commento (il tuo indirizzo mail resta privato)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: