Intervista esclusiva a Clotilde Coureau, grande attrice, principessa ribelle

15 Apr

    Questa settimana su OGGI in edicola potete trovare l’unica intervista concessa da Clotilde Coureau a un settimanale, in occasione delle giornate dedicate al nuovo cinema francese a Roma. È la seconda volta che la incontro ed è una delle persone più interessanti e intelligenti dello star system. 

    È stato un piacere rivederla. E scoprire le sue opinioni sul cinema, su Marine Le Pen e molto sulla sua vita. “Sono fuggita di casa a 17 anni, anche per il divorzio dei miei genitori. La mia passione era recitare. E ringrazio mia madre che non mi ha fermata. Mi ha detto: vai, ma dovrai manterti da sola”. Per una discente di nobili (Coureau, oggi moglie di Emanuele di Savoia era di famiglia di baroni francesi) una bella lezione.

    Buona lettura!

    Lascia un Commento (il tuo indirizzo mail resta privato)

